Party serale in piscina: idee e consigli utili
Come sfruttare al meglio gli ultimi giorni di sole e d’estate? Un party serale in piscina potrebbe essere il modo migliore per salutare l’estate, divertirsi con amici e parenti e iniziare settembre con il piede giusto. Ecco qualche consiglio utile per realizzare una festa memorabile.
Scegli una tema
Puoi fare riferimento a un colore, uno stile o una passione: il tema è quel sottile filo rosso che caratterizzerà tutta la festa, dagli addobbi al dress code (o meglio al swimsuit code) al menù dell’aperitivo.
Con il tema del party ben chiaro in mente, puoi dare sfogo alla tua creatività: addobbi, complementi d’arredo, giochi a squadre, playlist musicali.
Cura l’illuminazione
Anche se il party inizia al tramonto, è importante assicurarsi che l’illuminazione dentro e fuori la vasca consenta a te e ai tuoi ospiti di muoversi in tutta sicurezza. Puoi pensare di sfruttare i sistemi a led colorati, che permettono di programmare e gestire da remoto fino a 40 combinazioni differenti di colori, creando vere e proprie coreografie di luce in acqua. In alternativa, puoi scegliere tra led galleggianti e lanterne colorate da disseminare in giardino per creare la giusta atmosfera.
Prepara un menù “mordi & tuffo”
Prima di metterti ai fornelli, ricorda che si tratta di un party in piscina e che i tuoi ospiti passeranno la maggior parte della serata in acqua: evita cibi pesanti e preferisci formati finger food facili da mangiare, anche senza l’utilizzo di posate e leggeri da digerire.
Un party serale in piscina può trasformarsi nell’occasione giusta per scegliere di arricchire il tuo impianto con nuovi accessori: lasciati consigliare dai tecnici Beautypool sui modelli più adatti al tuo impianto, contattaci subito!