Cosa non può mancare in una piscina in giardino
Sole, relax e pomeriggi in compagnia di parenti e amici.
Con una piscina in giardino la prospettiva sulla prossima estate cambia. Decisamente in meglio.
E con gli accessori giusti, il divertimento è assicurato.
Esistono tanti tipi di accessori per piscine: oltre a personalizzare l’aspetto del tuo impianto, gli accessori assicurano processi importanti della gestione dell’impianto, dalla manutenzione alla sicurezza e offrono piacevoli varianti ai tuoi momenti di relax e divertimento.
Accessori per la sicurezza
Quando la piscina non viene utilizzata, come salvaguardare grandi e piccini (e amici a quattro zampe) da cadute indesiderate in acqua? Si può scegliere tra coperture di sicurezza, sistemi di allarme perimetrale e recinzioni su misura. Anche quando la piscina è in funzione è importante tutelare la sicurezza dei bagnanti, specie se ci sono anziani e bambini che la utilizzano: sistemi anti-sdrucciolo per scalinate, scalette e pavimentazioni perimetrali sono accessori necessari per la sicurezza globale dell’impianto.
Accessori per il relax
Se il tuo mantra quando entri in piscina è “relax, relax, relax” puoi trasformare le tue giornate in acqua in full immersion di trattamenti per il benessere del corpo con gli accessori dedicati all’idroterapia (cascate e giochi d’acqua, fontane, geyser e idromassaggi) e al relax a bordo vasca (docce solari).
Accessori per il divertimento
Se sei uno sportivo, la piscina può facilmente trasformarsi in una palestra a cielo aperto: tra nuoto controcorrente e trampolini anche piscine di piccole dimensioni possono assicurare una buona dose di sport!
Accessori per la manutenzione
Una piscina è un micro mondo da curare con attenzione. Una vasta gamma di accessori arriva in tuo aiuto per gestire al meglio la sua manutenzione: coperture invernali, pompe di calore, pulitori automatici, sistemi di analisi, sono solo alcuni esempi.
Il tocco di classe: i componenti d’arredo outdoor
L’arredo da giardino del bordo piscina merita un capitolo a parte: la scelta è pressoché infinita, tra sdraio, sedie, tavolini, ombrelloni e gazebo. Il rischio è sempre quello di esagerare: meglio seguire lo stile della casa e del giardino in modo da creare un ambiente unico con il resto dell’abitazione. E soprattutto avere bene in mente come voler vivere questo spazio e dare preferenza agli accessori che ti aiuteranno a viverlo al meglio!
Se hai bisogno del consiglio di un esperto nella scelta degli accessori per la tua piscina, affidati a Beautypool: contattaci subito per una consulenza, saremo pronti a trovare insieme la soluzione più adatta ai tuoi desideri.