Piscine interrate anche per piccoli giardini
Oggi non c’è bisogno di disporre di un enorme giardino per poter realizzare il sogno di avere una piscina interrata in casa.
Le moderne tecnologie permettono soluzioni innovative, tra queste anche realizzare una struttura interrata di dimensioni ridotte senza spendere una fortuna.
Per un giardino mini ci vuole una mini piscina
Non è la dimensione che fa la piscina, ma la qualità dei materiali e le tecnologie produttive.
Le possibilità costruttive si sono molto ampliate da quando si sono iniziate a costruire strutture in acciaio. Si tratta di piscine interrate bellissime, che non hanno niente da invidiare al cemento in quanto a resistenza e durabilità.
La tecnologia i.Blue impiega pannelli autoportanti di acciaio zincato a caldo e nervato. L’acciaio zincato è usato in edilizia perché particolarmente resistente alla corrosione e all’usura. La superficie nervata anziché liscia aumenta, invece, la resistenza meccanica alle pressioni dell’acqua e del terreno e consente di realizzare pannelli più sottili e più leggeri.
Ecco perché le moderne piscine in acciaio possono essere costruite di qualsiasi dimensione e montate su quasi ogni tipo di terreno, i pannelli permettono soluzioni flessibili e durevoli.
Il meglio per la tua piscina
Grande o piccola che sia, la piscina è un investimento e, soprattutto se interrata, una volta istallata è difficile da rimuovere.
Il costruttore e anche l’istallatore hanno un ruolo fondamentale per la buona riuscita del progetto. Non tutte le piscine sono uguali. Affidarti a un costruttore conosciuto come i.Blue significa avere una garanzia di 20 o 30 anni, disporre di tecnologie e soluzioni all’avanguardia, avere un prodotto finito realizzato con grande attenzione anche per quanto riguarda l’aspetto estetico.
Beauty Pool come istallatore ti garantisce, invece, la competenza e la serietà. Il fatto di svolgere questo lavoro da anni, ci permette di conoscere a fondo il settore: sappiamo consigliarti i materiali migliori e trovare la soluzione più adatta alla tua abitazione.
Piccola, ma su misura
Non conta quanto è grande, ma quanto è “giusta” per te.
La verità è che in una piscina enorme, così come in una casa enorme, puoi sentirti fuori posto e spaesato. Mentre un ambiente più piccolo, pensato con cura e in ogni dettaglio, è più facile da sentire tuo.
La stessa cosa vale per la piscina. Oggi le tecnologie permettono di aggiungere moltissimi accessori alla struttura e di personalizzarla come più ti piace:
- A partire dall’ingresso in acqua: per cui puoi scegliere una scalinata d’impatto. L’impianto assumerà subito un aspetto più elegante, in più i gradoni larghi sono perfetti per godersi una giornata di sole senza soffrire il caldo.
- L’aera solarium diventa subito più confortevole con una pavimentazione a prova di scivolo e a basso assorbimento di calore, rifinisce la struttura impreziosendo l’ambiente.
- Le luci illuminano la piscina anche di notte, per organizzare feste a bordo piscina o cene romantiche.
- Con trampolini e giochi d’acqua, dai vita all’ambiente perfetto per tutta la famiglia.
- Basta un idromassaggio per creare un angolo di benessere a casa tua.
Ci sono molti altri accessori a disposizione, contattaci per saperne di più e avere un preventivo senza impegno.